LOBO SCATENATO Recensione

0
(0)

Recensione di Lobo scatenato

lobo covers

Lobo è dinamite. Lobo scatenato è una storia esplosiva! È violenza spensierata, è “sesso, droga e rock’n’roll”. Libertà narrativa per il puro divertimento, di chi ha scritto la storia e di chi la legge.
L’incarico che in questa strabiliante avventura viene affidato al famoso cacciatore di taglie czarniano sarà solo l’inizio, la prima tessera di un domino che innescherà una serie di eventi sempre più pericolosi che porteranno al botto finale. In particolare, Lobo dovrà vedersela con una donna molto pericolosa, che già una volta lo ha messo al tappeto!

I disegni sono fantastici. Fra donne nude e folli alieni, i nostri occhi viaggiano attraverso un mondo ricco di personaggi fantasiosi che stuzzicano la nostra immaginazione.

Leggere le avventure di Lobo è come dare sfogo allo stress, ti trasmette un senso di liberazione. Liberazione da tutte le assurdità senza senso, dai vincoli che ci intrappolano, da ciò che ci spaventa. Lobo abbatte tutte le barriere, indistintamente. La violenza è solo la maschera con cui riesce a compiere tutto ciò nelle sue storie… E se questa si intitola Lobo scatenato, potete solo immaginare con quale grinta ed energia questo fumetto vi stravolgerà!

lobo 2vignette

N.B. Questa storia, salvo (altri) cambi di programmazione, sarà stampata con copertina rigida per la collana DC COMICS LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI attualmente in uscita nelle edicole ad un prezzo (non proprio di convenienza) di 12,99 € (la data di uscita non è ancora stata resa nota). Se possibile, io consiglio di acquistarlo in un altro formato: si tratta del terzo volume della collana DC BEST, anche questa apparsa di recente in edicola, con copertina flessibile; stampa di ottima qualità e il prezzo decisamente vantaggioso di soli 6,95 €.

Ti è piaciuto questo articolo?

La tua opinione è importante!

La media dei voti è di 0 su 5

Pubblicato da AboutART

Tutto quello che leggi è frutto della mia personale opinione.